Siamo spiacenti, questo contenuto non è attualmente disponibile nella visualizzazione mobile. Tornare alla visualizzazione desktop per accedere a questa pagina

Estratto Bando per affidamento Gestione Ostello Forte di Machaby- Arnad (AO)

COMUNE DI ARNAD

Frazione Closé - 11020 ANNAD (AO)

C. Fiscale e P.IVA 00125720078

 

Prot. n. 767

ESTRATTO BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL COMPLESSO AZIENDALE DI OSTELLO PER LA GIOVENTÙ AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 29 MAGGIO 1996, N. 11 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI E PUBBLICO ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 3 GENNAIO 2006, N. 1 DI PROPRIETÀ COMUNALE SITO IN FRAZIONE MACHABY DENOMINATO “FORTE DI MACHABY”.

 

ENTE APPALTANTE: Comune di Arnad, Frazione CLosé n. 1- 11020 Arnad (AO) – telefono 0125.966121 – mail: info@comune.arnad.ao.it.

OGGETTO DELL’APPALTO: gestione del complesso aziendale di ostello per la gioventù ai sensi della legge regionale 29 maggio 1996, n. 11 e successive modificazioni e integrazioni e pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande di cui alla legge regionale 3 gennaio 2006, n. 12, con annesso alloggio per il custode, di proprietà comunale sito in frazione Machaby denominato “Forte di Machaby”, composta dai locali come da progetto allegato al bando di gara (ALLEGATO 1) e dalle attrezzature come indicato all’articolo 3 del Capitolato speciale.

DURATA DEL CONTRATTO: anni uno decorrente dalla data di stipula del contratto di affitto di azienda, con facoltà di rinnovare, dopo il primo anno, per soli ulteriori anni cinque.

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Appalto-concorso (R.D. 18 novembre 1923 n. 2440; R.D. 23 maggio 1924, n. 827) con aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa valutabile in base ai seguenti parametri:

  1. proposta progettuale di gestione: 60 punti:

  2. offerta economica: 40 punti.

Il canone di contratto a base d’asta è fissato in € 51.000,00 (€ cinquantunomila/00), per 6 anni, I.V.A. esclusa cosi suddivisi:

  • 1 anno di gestione: € 6.000,00 IVA esclusa

  • 2 anno di gestione: € 7.000,00 IVA esclusa

  • 3 anno di gestione: € 8.000,00 IVA esclusa

  • 4 – 5 – 6 anno di gestione: € 10.000,00 all’anno IVA esclusa.

MODALITA’: Le offerte dovranno pervenire al Comune entro e non oltre le ore 12,00 del giorno venerdì 15 marzo 2019.

PROCEDURA DI GARA: Le offerte verranno valutate il giorno lunedì 18 marzo 2019 a partire dalle ore 9.00.

Il testo integrale del bando, compresi gli allegati, è disponibile presso gli uffici comunali e sul sito internet del Comune di Arnad: www.comune.arnad.ao.it.

 

Arnad, lì 20 febbraio 2019

 

F.TO IL SEGRETARIO COMUNALE (STEVENIN Fabio)